Laura Chiatti approda sull’Arca

Finita l’epoca della singletudine per Laura Chiatti o semplice voglia di flirtarello estivo tanto per finire sui giornali?

Per ora non è dato saperlo ma le foto su Chi parlano chiaro: Laura Chiatti da qualche settimana farebbe coppia con Francesco Arca, ex pupillo di Maria De Filippi, con il quale è stata immortalata mentre si scambiava baci appassionati all’aeroporto di Fiumicino.

I due si sono conosciuti nella discoteca Pineta Club di Milano Marittima ma della loro relazione non sarebbero affatto contente la madre e l’agente della Chiatti, preoccupate per il suo ritorno di immagine, dal momento che Arca è entrato a far parte della vicenda Vallettopoli per via della sua amicizia con Lele Mora; è proprio Francesco Arca, infatti, il ragazzo fotografato seminudo mentre, in Sardegna, accarezzava i piedi al suo mentore Lele Mora.

Laura Chiatti si sarebbe lasciata andare non solo per via del fisico palestrato di Arca ma anche per via dei modi dolci ed educati del ragazzo che l’avrebbe corteggiata a piccoli passi e con piccole carinerie.

Se son rose fioriranno, certo per Arca la storia con la Chiatti è un’interessante pedina per la scalata al successo…