Laura Chiatti, l’italiana amata dalla Francia

Laura Chiatti è stata scelta dal magazine francese Elle come protagonista del reportage fotografico e per l’occasione ha anche rilasciato un’intervista in cui si racconta e racconta la sua vita “normale”.

In primis parla di amore, Laura Chiatti, dichiarando: “sono attratta da uomini non forzatamente belli, ma crudeli e dolci al contempo”.

Per questo si dice affascinata “da uomini che mi fuggono. E’ complicato l’amore”, dimostrando di non avere ancora attutito l’ultimo colpo, sferrato da Silvio Muccino, con cui è finita una storia durata poco ma che, almeno stando alle sue parole, è stata intensa.

La bomba italiana, così come è stata definita da Elle, racconta anche delle sue abitudini di vita che non contemplano la possibilità di caos e disordine: “Roma è troppo caotica, troppo rumorosa. Preferisco restare a Perugia e svegliarmi con il canto del gallo”, ha detto la Chiatti che ha anche confessato di aver acquistato un appartamento vicino Perugia e di averlo tappezzato di riproduzioni di Marc Chagall.

Insomma, la Francia continua ad amare le attrici italiane ed umbre e così, dopo Monica Bellucci, Laura Chiatti è pronta a far sognare con i suoi capelli biondi e gli occhi di ghiaccio.