Laura Chiatti sposa Francesco Arca

Pare facciano proprio sul serio Laura Chiatti e Francesco Arca che, innamorati più che mai, potrebbero diventare marito e moglie entro la fine del 2008.

A parlare di questa possibilità è lo stesso ex tronista che, intervistato dal settimanale Chi, dice: "avevamo fissato le nostre nozze a Perugia poi siamo stati travolti dagli impegni di lavoro. Ma saremo moglie e marito entro il 2008".

Infatti, come aggiunge, "Laura è sempre sul set e io sto cercando di sfondare nel cinema".

Arca ha abbandonato l’agente dei vip Lele Mora e adesso sta studiando "recitazione, inglese e dizione. Faccio ovunque provini sperando che qualcuno mi offra una chance".

Chiaramente il fidanzato della Chiatti si lamenta del suo passato, della sua presenza a Uomini e donne come tronista, nonostante questa esperienza lo abbia fatto conoscere e lo abbia fatto fidanzare con la bella attrice umbra: "ai provini mi scartano senza nemmeno farmi recitare la parte. Appena mi individuano come un ex tronista dicono che non va bene "avanti un altro". Ci vuole stomaco per incassare queste risposte".

Intanto si gode la parte ottenuta in Incantesimo e dice: "se non riesco nel cinema non starò a casa mica a fare la calza. Sicuramente non sarò mai più un tronista perchè la mia principessa l’ho già trovata".

A questo punto, si attende la data ufficiale delle nozze oppure una smentita da parte della Chiatti…