0 Shares 24 Views
00:00:00
12 Dec

Laura Drzewicka e Cristina Del Basso posano per un calendario sexy

20 febbraio 2009
24 Views

Quando era entrata, due lunedì fa, Laura Drzewicka aveva messo davvero paura a Cristina Del Basso: bionda, pelle chiara e carnagione "di pesca", Laura aveva in qualche modo oscurato la prorompenza dell’ex lap dancer.

Ma con il passare dei giorni l’intesa tra le due, complice anche l’età, è aumentata e adesso Laura e Cristina non passano giorno senza esibirsi in pose "estreme" dimostrando di essere pronte, dopo la televisione, per l’immancabile calendario da pin-up.

Le due hanno in realtà fantasticato sulla possibilità di diventare protagoniste di un calendario alla Melita Toniolo e Raffaella Fico in Real Tv, tanto per intenderci, e hanno per questo deciso di piazzarsi davanti alle telecamere in modo da stuzzicare la curiosità di qualche editore in cerca di "carne fresca" su cui speculare.

Le carte in regola, Laura e Cristina, ce le hanno tutte e la loro differenza fisica non può che far pensare che davvero alla fine le due concorrenti del Grande Fratello 9 saranno protagoniste di un calendario sexy: del resto nessuna delle due ha fatto mistero del motivo per cui hanno deciso di partecipare al reality.

Questione di opportunità…

Vi consigliamo anche