0 Shares 17 Views
00:00:00
13 Dec

Laura Pausini non è incinta ma si ferma un anno

3 novembre 2009
17 Views

Laura Pausini ha rilasciato una lunga intervista al settimanale A in edicola domani smentendo categoricamente le voci che la vorrebbero incinta e raccontando della sua decisione di smettere di viaggiare per circa un anno.

"Io incinta? Se lo fossi lo griderei al mondo. Mi dispiace, però non lo sono", dice la cantante italiana più famosa al mondo aggiungendo di avere voglia di sposarsi con il compagno Paolo Carta: "il matrimonio? Purtroppo non potrò sposarmi in chiesa, mi auguro che comunque ci sia un altare ad aspettarmi. Ma non è imminente".

Poi la comunicazione ufficiale: "sono stanca e sto decidendo di non viaggiare per un anno. Poi mi rendo conto che devo capire le cose della vita normale, come stare dietro una casa, alle faccende di una casa. Come pagare una bolletta, andare in banca. Una volta andava bene, adesso mi dà fastidio non saperle. Mi fa strano che a 35 anni devo chiedere cos’è l’Ici, io non so cos’è".

Infine qualche battuta sull’Italia da parte di una donna che essendo spesso all’estero ne sente di cotte e di crude: "posso vedere tutti i giornali anche quando sono in tour. Se leggessi solo quelli stranieri non potrei dire che l’Italia è rappresentata bene. Si parla solo delle abitudini sessuali dei nostri politici. Siamo considerati leggeri, stupidi, impegnati a pensare solo al cibo, al sesso. E io mi sono sentita parecchio offesa da alcuni articoli che ho letto".

Vi consigliamo anche