Le foto di Bono degli U2 su Facebook

Il leader degli U2 Bono Vox è stato immortalato in compagnia di due ragazze a Saint Tropez e, chiaramente, le foto sono subito finite online scatenando la reazione della moglie del leader, non ancora rese note.

Il cantante degli U2 è stato fotografato insieme a Andrea Feick e Hannah Emerson e all’amico Simon Carmody, ex componente della band irlandese Golden Horde; le foto poi sono state pubblicate su Facebook dalle due ragazze.

Le stesse foto sono state anche pubblicate dal Mail on Sunday che ha spiegato anche che le immagini sono state scattate il mese scorso al Nikki Bar di Saint Tropez e poi i quattro si sarebbero trasferiti su uno yacht di lusso, probabilmente il Cyan del chitarrista degli U2, per poi dirigersi in un altro locale della Costa Azzurra, l’Oxybar.

Nella prima foto Bono si mette la mano di Feick sul cuore, in posa teatrale, mentre Carmody appoggia il braccio su un ginocchio di Emerson; in un’altra, Bono abbraccia le due ragazze, una delle quali gli siede sulle ginocchia.

Feick, un’americana che vive a Parigi dove studia moda, ha raccontato di aver conosciuto Bono due anni fa e spiegato che il cantante è "molto più vecchio di lei" e tra loro c’è solo una semplice amicizia.

Chissà cosa ne penserà la moglie Ali…