0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Le foto di Corona e Belen alle Maldive? Corona sapeva tutto

1 maggio 2009
9 Views

Sembrava sapesse davvero tutto, come in molti avevamo accennato, Fabrizio Corona quando i paparazzi hanno iniziato a scattare foto hard a lui e a Belen Rodriguez alle Maldive.

Lo ha dichiarato l’autore degli scatti, Maurizio Sorge, intervistato a La vita in diretta su Rai Uno secondo cui la prima parte delle foto, quelle con i due vestiti, sono scatti in posa di cui sia Corona che Belen erano stati informati.

Per quel che riguarda gli scatti nudi, sarebbe stato solo Corona a sapere tutto ma non Belen; tra l’altro il settimanale Top proprio in questi giorni ha pubblicato altri scatti.

Ma perchè Sorge ha deciso di svelare l’arcano? Perchè, dice lui, Corona non avrebbe rispettato gli accordi economici; Sorge ha dichiarato che l’accordo prevedeva il pagamento delle spese per il viaggio e il soggiorno alle Maldive ma una volta saputo che questo non sarebbe stato rispettato avrebbe deciso di vendere personalmente ai settimanali lo scoop. Chiaramente il contenzioso avrà un seguito in tribunale.

Chissà cosa replicherà Fabrizio Corona a queste accuse visto che continua a ripetere di non essere stato a conoscenza degli scatti e della presenza dei paparazzi alle Maldive.

Vi consigliamo anche