0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Le foto di Noemi Letizia sono ritoccate?

13 maggio 2009
9 Views

Mentre Noemi Letizia fa del tutto pur di modificare l’immagine che l’Italia intera si è costruita dopo la vicenda Berlusconi, sperando di ottenere da questo momento la gloria televisiva che da tanto aspetta, il fidanzato Domenico Cozzolino vive una seconda rinascita dopo l’esperienza televisiva di Uomini e Donne nel 2007.

Il ragazzo si lascia intervistare da tutti i settimanali di gossip e racconta del suo rapporto con Noemi, facendo trapelare anche qualche indiscrezione che forse non piacerà alla ragazza.

In un’intervista al settimanale Novella 2000 in edicola domani, Domenico Cozzolino svela i retroscena delle foto sexy della ragazza.

"Ma che lato B mozzafiato", dice Cozzolino, "magari… Il sedere a mandolino è il risultato di Photoshop. L’ha vista Noemi in tv? È una cosarella, esile, esile. Quando si fanno i book bisogna ritoccarsi un po’, anche le labbra, quelle si gonfiano, si sgonfiano…".

Secondo quanto afferma il fidanzato dell’aspirante showgirl, ex corteggiatore a "Uomini e Donne", siamo in presenza di un sapiente lavoro di ritocco su degli scatti fotografici che rientrano nella normalità.

Poi immediatamente Cozzolino parla del rapporto con la napoletana e dice: "sarebbe bello convivere a Roma, dove io a settembre frequenterò una scuola di recitazione e Noemi potrebbe seguirmi. Intanto, abiteremo insieme a casa mia a Riccione per i due mesi estivi"

Novella 2000 pubblica anche le foto inedite che raccontano una serata trascorsa da Noemi Letizia e Domenico Cozzolino a Napoli mentre a noi sorge un dubbio: e se tutta questa storia fosse la montatura di chi, in sordina, vuol far passare in secondo piano la questione principale che ha portato alla ribalta questa ragazza per trasformare tutto, ancora di più, in sano gossip di strada?

Vi consigliamo anche