Le Spice Girls si riuniscono davvero?

Confermano, smentiscono, confermano nuovamente e smentiscono nuovamente: è ormai prassi comune per le ex Spice Girls far parlare senza aver nulla di concreto in mano riguardo una loro possibile reunion.

Adesso però, secondo il News of the World, le Spice Girls starebbero registrando una canzone da mandare in radio per Natale, nella speranza che possa diventare una hit di successo.

Una foto pubblicata dal tabloid mostra infatti Geri Halliwell e Emma Bunton che si salutano all’uscita di uno studio di registrazione a Brighton, sulla costa sud dell’Inghilterra.

E se le due hanno già iniziato a registrare Mel C, da sempre contraria alla reunion delle Spice, avrebbe visitato lo studio di Brighton per decidere se partecipare o meno al progetto, mentre Victoria Beckham e Mel B, sbarcheranno in Uk a breve per registrare la loro parte.

A distanza da sette anni dal loro ultimo disco, Melanie Chisholm, Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown si erano ritrovate a Londra all’inizio di maggio per festeggiare il compleanno di David Beckham, marito di Victoria Adams.