0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Lea Veggetti parla di Marco Mazzanti e Vanessa

15 febbraio 2009
8 Views

Una settimana fa è corsa a Cinecittà per riprendersi il suo uomo e da allora Lea Veggetti non fa altro che apparire a destra e sinistra per promuoversi e raccontare del suo rapporto con Marco Mazzanti, l’ultimo concorrente eliminato dal Grande Fratello 9 e che eccezionalmente è ancora recluso "per riflettere".

Intervistata da Sorrisi e Canzoni, la Veggetti parla di Vanessa, la ragazza che ha fatto perdere la testa a Marco all’interno della Casa e dice: "Vanessa è una che ha capito tutto, ti si attacca e ti sfrutta. Nove edizioni di Gf le hanno insegnato che hai più probabilità di arrivare in finale se crei una coppia. Così ha preso di mira Marco. E poi dice di avere rispetto per me, ma di rispetto non ne ha. Ammette di finire sempre col legarsi a uomini già impegnati. A me non è mai successo. Che se li vada a cercare?".

Poi la stoccata a chi la accusa di trattare Marco come un bambino: "hanno detto che è il mio zerbino. Lo dicevano anche di Ascanio con Katia, ma mi pare che sia una coppia nata dal proprio Grande Fratello e ancora viva e felice".

Chissà cosa succederà questa sera in diretta.

Il videomessaggio di Marco Mazzanti a Pomeriggio Cinque di venerdì 13 febbraio:

Vi consigliamo anche