0 Shares 7 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Lele Mora-Fabrizio Corona, caccia alla verità

30 settembre 2010
7 Views 1

Puntuale come un po’ tutti si aspettavano, Lele Mora ieri sera a Striscia la notizia ha smentito parzialmente le dichiarazioni dei giorni scorsi relativi ad una sua presunta relazione con Fabrizio Corona.

L’agente dei vip ha infatti dichiarato di aver avuto una relazione platonica con Corona e che tra di loro non c’è stato nulla anche se spesso le relazioni platoniche danno le stesse, o maggiori, soddisfazioni di quelle reali.

Confermato invece l’esborso di oltre 2 milioni di euro in favore di Corona da parte di Lele Mora che ha tentato comunque di buttare acqua sul fuoco, di fatto confermando le parole di Fabrizio Corona che due giorni fa aveva sostenuto si trattava di falsità.

Ma ad accendere la fiamma è adesso Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello che al TgCom ha dichiarato di sapere tutto circa la storia tra Lele Mora e Fabrizio Corona e che nel corso della frequentazione che ha avuto con i due, ad essere eterosessuale era solo lui.

Insomma, la questione prende la piega che tutti si aspettavano e per tutti, anche gli scomparsi, diventa il pretesto per salire alla ribalta.

Vi consigliamo anche