Letizia Filippi non è la fidanzata di Cristiano Ronaldo

Si chiama Letizia Filippi e, secondo la stampa inglese, è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo, il bomber del Manchester United che per lei avrebbe perso letteralmente la testa e lasciato la sua Nereida Gallardo.

Trentenne di Foligno, Letizia Filippi non è nuova al mondo dello sport avendo avuto flirt eccellenti con Alberto Tomba, Loris Capirossi e Massimo Crippa.

Cristiano Ronaldo e Letizia Filippi si sarebbero conosciuti al largo del mare di Capri dove la 30enne umbra era in barca con l’amica Flavia Vento quando ha incrociato lo yacht di Fabio Cannavaro con a bordo Ronaldo e Nereida; nel corso di una cena organizzata in poco tempo sarebbe scoccata la scintilla e Cristiano Ronaldo avrebbe anche dato il suo numero di telefono a Letizia che si è lasciata corteggiare nonostante la differenza d’età (lei è più grande di 7 anni).

Nessuno ha però confermato l’indiscrezione e dunque quella che tutti ormai considerano la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo potrebbe non essere Letizia Filippi; certo è che per la ragazza si tratta di una bella dose di popolarità in un momento in cui la sua "carriera" è in forte stallo.

La Filippi ha infatti smentito all’Adnkronos ogni tipo di rapporto con l’attaccante del Manchester United dicendo soltanto che si è trovata "nello stesso ristorante a Capri. E’ stata una montatura mediatica nata da una voce infondata" anche se "conoscere Ronaldo non sarebbe poi così male"; nessun viaggio a Los Angeles, dice lei, perchè quel periodo "ero con mia madre".

Insomma, pare proprio che non ci sia nulla tra Letizia Filippi e Cristiano Ronaldo ma, ribadiamo, per la brunetta di Foligno finita nel dimenticatoio l’estate 2008 ha portato una popolarità inaspettata e, sicuramente, anche un po’ cercata.