0 Shares 22 Views
00:00:00
18 Dec

Letizia Filippi racconta l’incontro con Cristiano Ronaldo

dgmag - 1 aprile 2009
1 aprile 2009
22 Views

Letizia Filippi, la ragazza italiana che la scorsa estate fece impazzire Cristiano Ronaldo a Capri, ha raccontato qualcosa di più sul Pallone d’Oro non nascondendo le sue doti di amatore.

Nel corso del Chiambretti Night Letizia ha ricostruito l’incontro con Ronaldo senza lesinare nei particolari: "sono entrata in un ristorante a Capri con delle amiche, lui era seduto al tavolo con la sua famiglia. E’ stato subito un colpo di fulmine. Indossavo un pantaloncino corto, molto corto e bianco, magliettina larga e tacco alto. Ero abbronzata e con perizoma bianco. E non avevo reggiseno".

"Lui è stato molto carino, mi ha fatto un sacco di complimenti, io non lo conoscevo. Sono rimasta impressionata dal suo fisico statuario, si è alzato ed è venuto da me", ha aggiunto confermando una voce che già circolava da tempo.

"Confesso, abbiamo consumato subito a Capri, uno così sapevo che non mi sarebbe più ricapitato", ha detto la Filippi prima di continuare: "è uno dei ragazzi più belli che abbia mai conosciuto, un tenerone, un coccolone. Poi sono stata con lui a Manchester a casa sua, una villa gigante che ha cinema interno e piscina interna, è stato veramente bellissimo".

Tra i due la relazione si è conclusa perchè "io sono dovuta partire per lavoro per gli Usa e non ci siamo più visti ultimamente. Adesso ci sentiamo spesso, ma non in chat, non mi piace. E credo che ci rivedremo".

Pulitevi le orecchie perchè è possibile che anche il prossimo "round" finirà dritto in tv o su qualche giornale raccontato direttamente dalla Filippi.

Loading...

Vi consigliamo anche