Letizia Filippi sexy su Max parla di Cristiano Ronaldo

Letizia Filippi è o non è la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo? La stampa inglese sostiene sia così, lei prima smentisce e ora invece conferma di essere la fiamma italiana de bomber inglese.

In un’intervista rilasciata al mensile Max la Filippi dice: "ci siamo dati il primo bacio a Capri e da allora i nostri cellulari sono roventi di messaggi".

Aggiungendo che "quella con Cristiano non sarà un’avventura. Ora, per lui, ci sono solo io".

Nata a Foligno il 19 maggio 1979, Letizia Filippi lavora come modella ed è stata protagonista delle copertine per diverse riviste, oltre ad essere arrivata tra le finaliste di Miss Italia e aver lavorato nell’edizione 2006 della Domenica Sportiva. Dopo aver studiato recitazione a Londra, ha intrapreso la carriera del cinema; il suo primo film, Beket di Davide Manuli, sarà in concorso al prossimo festival di Locarno.

Ora, non ce ne voglia la bella Letizia ma uno scambio di messaggini bollenti con Cristiano Ronaldo può definirsi fidanzamento?

A noi sembra che la Filippi abbia trovato il modo per avere la copertina di Max e stia facendo del suo meglio per godersi questo momento di popolarità… saranno i fatti a smentirci se davvero sarà il caso…

Max intanto pubblica in esclusiva sul suo nuovo sito le foto di Letizia Filippi in due parti: oggi le prime 10 immagini e lunedì le altre 10 e due filmati esclusivi.