0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Lettera di Veronica Lario al Corriere della Sera

11 giugno 2009
11 Views

Rompe il silenzio che la circonda da ormai un mese Veronica Lario in Berlusconi che ha inviato una lettera al Corriere della Sera in cui racconta di essere delusa dalle voci che si sono susseguite in questo periodo e di cui è stata protagonista.

"In queste settimane", scrive la Lario, "ho assistito in silenzio, senza reagire mediaticamente, al brutale infangamento della mia persona, della mia dignità e della mia storia coniugale".

Poi continua dichiarando che "certo è che la verità del rapporto tra me e mio marito non è neppure stata sfiorata, così come la ragione per cui ho dovuto ricorrere alla stampa per comunicare con lui. Certo è che l’ho sempre amato e che ho impostato la mia vita in funzione del mio matrimonio e della mia famiglia".

Proprio per sfuggire al gossip, "Veronica Lario insieme al nipotino Alessandro (il figlio di Barbara), alla mamma Flora e a tre guardie del corpo, ha trascorso qualche giorno di vacanza in Puglia, a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto" scrive ancora il Corriere della Sera che pubblica l’anteprima di alcune foto che saranno pubblicate su Oggi.

Veronica Lario è stata ospitata presso l’hotel Alborea fino a sabato 6 giugno.

Loading...

Vi consigliamo anche