Liam Gallager e Nicole Appleton sposi

Ennesimo matrimonio vip svoltosi in gran segreto. A dire sì per la seconda volta è Liam Gallagher, il terribile fratello Oasis, e la sua compagna Nicole Appleton, una delle voci delle All Saints.

Dopo otto anni d’amore e la nascita di Gene, oggi sette anni, i due hanno deciso di celebrare le nozze nel giorno di San Valentino presso l’ufficio del registro della circoscrizione di Westminster a Londra, alla presenza di poche e fidatissime persone. Talmente poche da non esserci neppure Noel, fratello di Liam, rimasto a Los Angel dove sono in corso le registrazioni del prossimo lavoro degli Oasis.

In compenso la mamma dei fratelli del britpop è stata testimone di nozze per Liam, mentre la sposa ha avuto al suo fianco la sorella Mel.Tra gli invitati, oltre ovviamente a Lennon, figlio dello sposo e della sua precedente moglie Patsy Kensit, erano presenti anche l’altra sorella All Saints Natalie Appleton e suo marito Liam Howlett, componente dei Prodigy.

Al termine della cerimonia, gli sposi hanno festeggiato con un esclusivo ricevimento svoltosi presso il lussuosissimo Landmark Hotel.

Malgrado la nomea da duro e ribelle, Liam dev’essere un romanticone se è capitolato per la seconda volta e per di più il giorno di San valentino…