0 Shares 22 Views
00:00:00
11 Dec

Liam Gallagher ha una figlia segreta?

Emanuele Calderone
18 luglio 2013
22 Views

Sebbene sia meno testa calda rispetto al fratello minore Noel, non si può certo dire che Liam Gallagher sia una persona tranquilla. Soggetto spesso a comportamenti sopra le righe, stavolta pare che l’ex cantante degli Oasis sia davvero nei ‘guai’. Sembra infatti, stando a quanto dichiarato dal giornale inglese ‘Sun’, che Gallagher sia stato accusato da una giornalista americana di essere il papà della sua bambina.

Il tutto sarebbe cominciato circa un anno fa, quando l’artista ebbe un rapporto con la donna: da qui, la giornalista avrebbe prima tentato, senza successo, di ricattarlo, asserendo di raccontare tutto a Nicole, moglie di Liam.
Non avendo raggiunto il proprio scopo, la giornalista ha così deciso di passare alle vie legali, al fine di ottenere una sostanziosa cifra per il sostentamento della bambina.

Secondo quanto dichiarato dal magazine inglese: “Una rockstar britannica sposata sta disperatamente cercando di tenere nascosto un figlio segreto avuto negli Stati Uniti. E’ spaventato che la moglie lo lasci. Il cantante, di cui non possiamo fare il nome per ragioni legali, avrebbe concepito il bambino dopo un incontro occasionale”. Pur non esplicitando il nome, alcune fonti vicine a Liam hanno confermato che: “E’ in debito con lei, non solo moralmente ma anche secondo la legge. Lei è sicura che sia lui il padre e sa che riceverà una somma sostanziosa. Aveva già successo prima di incontrarlo, ma ora si è sistemata per tutta la vita”.

Insomma, sembra proprio che queste pazze star amino mettersi nei guai. Stavolta però a Gallagher è andata proprio male e siamo solo agli inizi.

[foto: starvoices.it]

Vi consigliamo anche