Linda Batista parla dell’ex Rossano Rubicondi

Non poteva non uscire allo scoperto proprio ora Linda Batista, l’ex fidanzata di Rossano Rubicondi che si è raccontata al settimanale Tu e ha raccontato la sua storia d’amore con l’ormai marito di Ivana Trump.

"Ho conosciuto Rossano a Roma, al Bar della Pace, nel 1994. Io lavoravo a Raiuno, lui era un modello. Era bello come il sole. Dal primo momento che mi ha vista ha cominciato a corteggiarmi e io non ho fatto fatica a dirgli di sì. Dopo 11 mesi siamo andati a vivere insieme".

"La nostra storia è stata una vera favola: eravamo belli, giovani, grintosi e determinati ad arrivare. Lui era com’è adesso: buono, simpatico, divertente, spiritoso e molto generoso. Una persona positiva", dice di Rubicondi la brasiliana aggiungendo che se la loro storia è finita non è stata colpa dell’uomo.

"Non ero pronta per una storia definitiva ed ero troppo ambiziosa, non volevo distrazioni dalla carriera e ho preferito lasciarlo".

La Batista confida, inoltre, di non essere stupita della storia tra Rossano e Ivana Trump perchè "lui ha bisogno di una donna forte e Ivana lo è. Io so che lui è preso da Ivana. Non saprei dire se sia amore vero ma è molto legato a lei".

Interrogata sul presunto flirt di Rubicondi con la modella Belen Rodiguez, fidanzata del calciatore Marco Borriello, Linda Batista non è assolutamente cauta e anzi dice: "è possibile. Belen è sudamericana come me e se hai provato una volta un cioccolatino poi ne vuoi mangiare ancora. E noi sudamericane siamo come i cioccolatini, se ci provi non ci dimentichi".