Lindsay Lohan carcerata per un giorno

A differenza della sua amica e collega di avventure Paris Hilton, Lindsay Lohan sconterà solo un giorno di carcere per reati minori quali guida in stato d’ebbrezza e possesso in piccola quantità, di cocaina.

Un giorno da carcerata che però sicuramente aumenterà la popolarità della Lohan, alla quale il giudice di Los Angeles ha anche assegnato dieci giorni di lavori socialmente utili, un programma di recupero da droga e alcol e il pagamento di centinaia di dollari di multa; non solo, perchè la corte le ha rifilato anche 36 mesi di libertà vigilata e la necessità di seguire un programma di tre giorni in cui l’attrice visiterà un obitorio e incontrerà vittime di incidenti causati da automobilisti ubriachi.

Immediata la reazione di Lindsay Lohan, che ha fatto ammenda subito dopo la sentenza: “è ormai chiaro che la mia vita è diventata completamente ingestibile perché sono dipendente da alcol e droghe. Di recente, ho fatto cose di cui mi vergogno. Ho infranto la legge e oggi me ne assumo la responsabilità”.

Intanto il magnate Donald Trump sta valutando l’idea di inserire nel suo reality show The Apprentice le tre cattive ragazze del jet set americano, Paris Hilton, Lindsay Lohan e Britney Spears sostenendo che le tre farebbero scintille… a questo punto c’è da vedere se si tratterebbe di scintille nel vero senso della parola o di scintille di pazzia!