Lindsay Lohan cede alla droga in rehab

Dopo essere entrata per la terza volta in una rehab per disintossicarsi dall’alcol e dalla droga, Lindsay Lohan ne ha combinata un’altra delle sue e, proprio all’interno della rehab, è stata trovata positiva alle droghe.

A seguito di un test voluto dal direttore del Cirque Lodge dello Utah, infatti, l’attrice è risultata positiva al test antidroga e le è stato intimato che se non tornerà ad essere pulita, nonostante paghi 25.000 dollari al mese, sarà comunque mandata via dal centro.

Secondo il settimanale News of the world, inoltre, la Lohan è stata trovata a fare sesso nei bagni della rehab con un altro paziente.

I problemi si aggravano per la Lohan se si pensa che l’attrice ha scelto di farsi ricoverare nel centro di disintossicazione per evitare il carcere, inevitabile dopo essere stata fermata per guida in stato d’ebbrezza e possesso di cocaina, e che adesso se venisse espulsa oppure se il suo comportamento non fosse dei migliori rischierebbe di finire dietro le sbarre emulando la sua amica Paris Hilton.