0 Shares 19 Views
00:00:00
17 Dec

Lindsay Lohan in riabilitazione: imbarazzo al David Letterman Show

Marina Ferro - 12 aprile 2013
12 aprile 2013
19 Views

Lindsay Lohan sta passando un altro dei suoi periodi bui. E' appena tornata da un festino di tre giorni in Brasile, dove ha passato il tempo tra i locali notturni di Rio e la spiaggia (mostrando tra l'altro gambe piene di lividi) e dove si è conclusa inoltre la sua storia con Avi Snow, il chitarrista dei "City of the Sun". La attende, a partire dal 2 maggio, una permanenza di 90 giorni in un cantro di riabilitazione, dopo la quale ci saranno altri 18 mesi di trattamento psichiatrico obbligatorio e un mese di lavoro al servizio della comunità. Tutto per aver causato un incidente stradale con la sua notoria guida spericolata e aver poi mentito alla polizia al riguardo.

E chi ha pensato bene di rincarare la dose alla prima occasione utile, sottolineando i suoi problemi di dipendenza? Ma David Letterman naturalmente, che per mantenere la sua fama di conduttore e intervistatore più irriverente d'America, le ha fatto vedere i cosiddetti sorci verdi in tv.

Durante lo show, LiLo ha detto di essere pronta ad affrontare i 90 giorni di riabilitazione, ma l'anchorman non le ha risparmiato domande molto dirette e fastidiose sul suo passato di droga e alcol. Le ha chiesto se fosse la quinta o la sesta volta che si ritrovva a dover andare in un centro di riabilitazione: "Sì, ci sono stata parecchie volte" ha risposto Lindsay, asciutta. Ma Letterman non ha mollato l'osso: "E perché questa dovrebbe essere diversa? Cosa riabilitano, prima di tutto? Che cosa c’è sulla lista? Su cosa lavorerete?".

La Lohan, generalmente sempre disposta a stare al gioco, questa volta è apparsa davvero a disagio di fronte al bombardamento di Letterman e ha replicato che queste domande non erano state concordate nella fase di preparazione. Alla fine, ha dichiarato di considerare comunque il periodo di rehab che la attende come “una benedizione”…

Ma cara Lindsey, a chi vuoi darla "a bere"?

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche