Lindsay Lohan innamorata di Samantha Ronson?

Non c’è momento in cui Lindsay Lohan non riesce a far parlare di sè e quasi sempre lo fa non per le sue sempre più scarse e discontinue questioni lavorative ma per questioni personali.

Questa volta la Lohan finisce sulle pagine della stampa gossippara di mezzo mondo per via della sua presunta relazione con una donna: la fortunata sarebbe la dj Samantha Ronson e le foto che ritraggono le due ragazze insieme sembrerebbero non lasciare spazio all’immaginazione.

Nel corso di una festa sullo yacht del rapper Sean Diddy Combs, Lindsay Lohan e Samantha Ronson sono state immortalate mentre si scambiano baci e abbracci affettuosi e le foto sono state subito diffuse dalla rivista People.

La Lohan non ha smentito di avere un relazione con l’amica ma il suo portavoce ha subito dichiarato che tra le due ragazze è solo amicizia anche se tra gli invitati alla festa del rapper c’è chi è pronto a giurare che la coppia si è ritirata sottocoperta e, protetta da un nugolo di guardie del corpo, si è scambiata tenerezze su un divano.

Lindsay Lohan avrebbe anche detto ad un amico di essere innamorata di Samantha e di volerla sposare con una cerimonia nel parco tematico di Dolly Parton a luglio, come ha scritto prontamente il Daily Star.

Nuova trovata pubblicitaria? A noi sembra proprio di sì e non ci stupiamo più di tanto visto il personaggio coinvolto…