0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Lindsay Lohan: la cocaina è una dipendenza

dgmag - 20 settembre 2010
20 settembre 2010
11 Views

Non contenta di essere stata letteralmente graziata ed essere stata mandata fuori dal carcere con parecchio anticipo rispetto a quanto disposto dal giudice, Lindsay Lohan continua ad essere recidiva ed è stata trovata positiva al testa antidroga al quale si è sottoposta la scorsa settimana.

La Lohan deve infatti sottoporsi a due test settimanali e in uno di questi sarebbe stata trovata positiva, rischiando così di tornare in carcere per violazione dei termini.

Il giudice aveva infatti stabilito che qualsiasi test positivo le sarebbe costato 30 giorni in carcere dal momento che la tormentata attrice è stata condannata per aver violato la libertà vigilata dopo essere stato arrestata due volte nel 2007 per guida in stato ebbrezza e possesso di cocaina.

Lindsay Lohan ha prima smentito la notizia poi l’ha confermata su Twitter sostenendo di essere pronta a pagarne le conseguenze in quanto "l’abuso di queste sostanze è una malattia che purtroppo non sparisce in una notte. Sto lavorando duramente per combatterla".

Che queste parole le serviranno per evitare la condanna?

Loading...

Vi consigliamo anche