Lindsay Lohan la più caliente per Maxim

Secondo la classifica annuale Hot 100 pubblicata dalla rivista Maxim, Lindsay Lohan è la donna più calda del mondo in quanto “è la donna che attira gli sguardi di tutti, dovunque sia e qualunque cosa faccia”.

Al secondo posto della classifica si piazza Jessica Alba, seguita da Scarlett Johansson, Christina Aguilera, Jessica Biel, Ali Larter, Eva Mendes, Rihanna, Eva Longoria, Fergie, Sienna Miller, Angelian Jolie, Beyoncé Knowles e Katherine Heigl.

Intanto la Lohan è stata avvistata con un nuovo amore, Calum Best, figlio dell’ex calciatore del Manchester United George Best e protagonista della versione inglese del reality L’isola dei famosi.

I due sono stati avvistati alle Bahamas e fotografati dalla rivista People anche in occasione del party di inaugurazione del Cove Atlantis di Paradise Island.

Lindsay Lohan è considerata una mangiatrice di uomini e tra le sue conquiste figurano James Blunt, Jude Law, Joaquin Phoenix e Benicio Del Toro; nel curriculum di Calum Best figurano flirt con Jodie Marsh, Rebecca Loos, Alicia Douvall, Patsy Kensit, Orlaith McAllister, Kimberly Stewart e Sarah Harding.