0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Lindsay Lohan nuda su Playboy, la foto della copertina

9 dicembre 2011
8 Views

Avrebbe dovuto presentare tutto il prossimo 15 dicembre da Ellen De Generes ma qualcuno, non si sa se effettivamente per fare uno "scherzo" o nel rispetto di una consolidata pratica di marketing, ha già svelato la la copertina di Playboy con Lindsay Lohan nuda.

Il primo a pubblicarla è stato il Daily Mail che ha mostrato la foto della Lohan seduta su una sedia al contrario in modo tale che la spalliera ne copra le parti più "sensibili" lasciando però intravedere il seno.

La foto sarebbe solo un assaggio di ciò che si troverà nel numero di Playbou di gennaio/febbraio 2012 per la quale la Lohan sarebbe stata pagata ben 1 milione di dollari per posare nuda.

L’ispirazione per le foto, come ha rivelato Hugh Hefner, è stata Marilyn Monroe ed è per questo che lo stesso boss di Playboy al New York Times ha anche dichiarato che si tratta di foto molto artistiche.

Lindsay Lohan non aveva posato mai per Playboy ma nel 2008 posò, quasi nuda e nei panni proprio di Marilyn, sulla copertina del New York magazine.

Vi consigliamo anche