Lindsay Lohan picchia un paparazzo

Deve non farcela proprio più Lindsay Lohan che è stata sorpresa a New York mentre colpiva in pieno volto, anzi sul naso, un paparazzo.

Nessuno è in realtà riuscito a fotografare la scena ma le telecamere del solito Tmz.com, seguendola fino all’ingresso in un locale, hanno registrato la confessione: "oh, mio Dio, ho appena colpito un paparazzo", pare stesse raccontando la Lohan al telefono.

Nel marzo scorso, sempre a New York, secondo Tmz.com, la Lohan investì un altro paparazzo con la propria auto, procurandogli solo ferite lievi.

Intanto la vita privata di Lindsay sembra proprio andare a gonfie vele al punto chge presto, e stavolta sul serio, per lei potrebbero arrivare le tanto chiacchierate nozze con la sua Samantha Ronson; voci riferiscono che Lindsay Lohan abbia anche ricevuto un anello a forma di cuore di Cartier da 20.000 dollari.

E, sempre voci, parlano di una crisi di gelosia da parte della Ronson che si sarebbe risentita tantissimo quando, a Toronto per festeggiare il fidanzamento con la Lohan, l’attrice avrebbe scherzato in maniera troppo eccessiva con un ragazzo sconosciuto; crisi subito spenta grazie anche alle rassicurazioni della Lohan, che non ha perso tempo nel dichiarare di fronte a tutti il suo amore per la dj.

Nell’edizione di ottobre di Marie Claire, la Lohan al proposito parla proprio della sua ragazza e dice: "Samantha è una brava persona. Lei ha una buona influenza sulle persone che la circondano. Ma io penso che qualsiasi cosa che sia cambiata nella mia vita è grazie a me. Io ho subìto molto ed ero io che dovevo affrontare i miei problemi e sono stata io che ho deciso di andare avanti".

E quando le viene viene chiesto se lei e la Ronson sono una coppia, Lindsay risponde solo: "le persone possono pensare quello che vogliono. Io sono molto felice e questa è l’unica cosa che conta".