0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Lindsay Lohan presto in carcere? Forse

15 marzo 2009
13 Views

La polizia di Beverly Hills ha emesso un ordine di arresto per Lindsay Lohan.

La notizia è stata confermata dalla polizia che si è limitata a riferire che il mandato è legato a una condanna per guida in stato di ebbrezza che risale al 2007.

Stando al sito Tmz.com, i referenti del programma educativo contro la dipendenza dall’alcol che la Lohan è costretta a frequentare avrebbero segnalato al tribunale che la Lohan non rispetta gli obblighi a cui si deve attenere in base alle norme sulla libertà vigilata.

Secondo l’avvocato difensore Shawn Chapman Holley l’attrice ha "rispettato tutti i termini e le condizioni del periodo di prova e tutti gli ordini" del tribunale; per questo, il mandato "nasce da un malinteso" che "sarà risolto la prossima settimana".

Interessante presa di posizione della polizia di Los Angeles: "sì, abbiamo emesso un mandato d’arresto ma questo non vuol dire che stiamo cercando Lindsay Lohan. Certo è che se nel caso incontrasse una pattuglia dovremmo per forza arrestarla. Ma il suo avvocato ha dichiarato che risolverà la faccenda nel giro di due giorni, e quindi noi attendiamo… Se proprio poi non ci riuscisse allora siamo sicuri che potremo negoziare un arresto consenziente.”".

Lei, intanto, se ne va in giro per feste senza problemi e continua ad essere ingaggiata dai più svariati marchi di moda come se nulla nella sua agitata vita fosse mai successo.

Vi consigliamo anche