0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Lindsay Lohan ricoverata a Los Angeles

dgmag - 29 settembre 2010
29 settembre 2010
17 Views

Si continua a parlare di Lindsay Lohan che, come nella migliore delle tradizioni, dopo essere stata beccata di nuovo positiva al test contro la droga ha ben pensato di chiedere un nuovo ricovero in rehab.

Lo scrive TMZ secondo cui l’attrice avrebbe espresso il desiderio di curarsi in una clinica apposita per risolvere i problemi con alcol e droga, quasi noncurante del fatto che meno di un mese fa è stata dimessa grazie ad un giudice che le ha concesso di tornare in libertà.

La Lohan rimarrà in rehab, forse al Betty Ford Center, fino al 22 ottobre, giorno in cui è prevista la sua udienza in tribunale, ed è convinta di poter risolvere tutti i suoi problemi entro quella data.

L’attrice, forse per dimostrare la sua buona condotta, prima di rientrare in clinica ha fatto visita ai ragazzi del Dream Center, un centro per bisognosi situato a Los Angeles; non poteva mancare il commento della Lohan su Twitter su quanto si senta fortunata.

Su TMZ si legge anche che la produzione di Inferno che la vede come protagonista non si fermerà e che le riprese saranno spostate a gennaio 2011 per permettere alla Lohan di riprendersi del tutto.

Loading...

Vi consigliamo anche