Lindsay Lohan sarà Paris Hilton con la Spears

Rumors provenienti dagli Usa parlano di un possibile nuovo ingaggio per Lindsay Lohan che, ancora in cura presso la rehab di Malibù, potrebbe presto interpretare Paris Hilton in un film ispirato alla vita dell’ereditiera.

“Ci sono già stati dei contatti”, riferisce nello specifico ITV, “con una grande compagnia di produzione per un film biografico su Paris. Lindsay sarebbe l’interprete principale, la stessa Paris e Britney Spears dovrebbero occuparsi delle musica”.

Nonostante i nuovi impegni di lavoro, veri o presunti, Lindsay Lohan ha però deciso di allungare la permanenza nella clinica di riabilitazione: “lo ha scelto lei. Ha detto che sta molto meglio e che vuole guarire del tutto”, riferiscono i media americani.

La madre di Lindsay, Dina, ha dichiarato a People che la figlia “sta andando alla grande. Parlo con lei ogni giorno e ha deciso di sottoporsi a un nuovo trattamento che la aiuterà a evitare ricadute”.

Si tratta del cosidetto extended care program che cerca di aiutare gli assistiti a reinserirsi nella società e a evitare di ricadere nel giro della droga.