0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Lindsay Lohan si inietta eroina e fa scandalo

27 settembre 2010
12 Views

Neanche il tempo di uscire dal carcere pagando una cauzione di 190.000 dollari che ecco spuntare all’orizzonte nuovi guai per Lindsay Lohan.

Il News of the World ieri infatti ha pubblicato una foto dell’attrice mentre si inietta in un braccio una sostanza che sembra eroina tramite una siringa.

Le immagini risalirebbero al 2007, proprio l’anno in cui la Lohan è entrata e uscita dal carcere per 3 volte e sono inquietanti in quanto mostrano un lato finora rimasto seminascosto, pur se prevedibile, dell’attrice.

Secondo il tabloid inglese si tratta solo di una serie di foto e tra le altre persone coinvolte ci sarebbe anche l’ereditiera Paris Hilton, amica di LiLo che con questa sotto l’occhio della macchina fotografica si sarebbe scambiata anche effusioni saffiche abbastanza spinte.

Nel 2007 il News of the World pubblicò delle foto in cui Lindsay Lohan puntava un coltello alla gola di Vanessa Minnillo.

Chissà se queste foto screditeranno ancora di più l’ex attrice prodigio in vista dell’udienza del 22 ottobre durante la quale dovrà rispondere delle accuse legate all’ultimo arresto.

Vi consigliamo anche