0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Lindsay Lohan sniffa cocaina, il video

19 novembre 2009
11 Views

E’ mistero su un video che ritrae, o ritrarrebbe, Lindsay Lohan mentre in un bagno sniffa cocaina.

Si tratta di un video evidentemente rubate dall’esterno di un’abitazione che mostrano una ragazza mentre, chiusa in bagno, è in compagnia di Brandon Davis che sniffa; nelle immagini, per la verità, la ragaza in questione non è mai ripresa nell’atto di sniffare ma il prima e il dopo restano ignoti.

La stessa ragazza, ad un certo punto, esce all’esterno dell’abitazione e, chiamata dai fotografi con il nome di Lindsay, non alza la testa.

Così se secondo i siti americani si tratta proprio della Lohan, lei ha voluto smentire tutto via Twitter dichiarando: "hanno pubblicato le immagini di qualcuno che non sono io".

A ben guardare, comunque, i fotogrammi fanno pensare proprio a lei e le immagini sembrano inequivocabili, come dimostrato anche dal video postato su x17online a questo indirizzo.

In realtà i precedenti non sono certamente a suo favore: la prima volta che l’attrice venne immortalata mentre sniffava risale al 2006 a causa di un video girato da un suo amico e poi fatto ritirare dalla stessa Lohan, mentre nel 2007 a incriminarla erano state delle foto.

[Immagine tratta da X17online]

Ecco il video:

Vi consigliamo anche