Lindsay Lohan sposa Samantha Ronson?

Al dito di Lindsay Lohan campeggia da qualche mese un lussuso diamante regalatole dalla fidanzata Samantha Ronson e proprio qualche giorno fa è uscita la notizia secondo cui le due sarebbero pronte per sposarsi.

Un matrimonio tradizionale che la madre di Lindsay, Dina, starebbe già organizzando ma che il padre, Michael, non ha preso proprio nel verso giusto.

Michael Lohan ha infatti dichiarato che se Lindsay sposerà Samantha non sarà accompagnata all’altare dal padre: "non ho sentito nulla riguardo alle nozze da Lindsay ma se dovesse sposare Samantha, non penso che mi chiederà di accompagnarla all’altare. Sa che sono cristiano e non dovrebbe chiedermelo".

Nessuna rottura tra Lindsay e il padre che ci tiene a specificare: "voglio che Lindsay sia felice e stia in salute e che prenda la strada giusta. Se dovessi parlare con lei della sua relazione con Samantha, le direi che voglio solamente la sua felicità".

Le nozze, si vocifera, potrebbero essere celebrate in California a novembre e nello stesso periodo in cui uscirà il nuovo album di Lindsay, Spirit in The Dark.

Lindsay Lohan avrebbe già comprato il vestito da sposa, un mini-abito firmato Chanel, mentre Samantha Ronson vorrebbe indossare un completo nero corredato di cappello a cilindro.