0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Lino Banfi non è morto: ospite di Chiambretti Night

18 marzo 2011
5 Views

Lino Banfi è protagonista stasera del Chiambretti Night in onda su Canale 5 alle 23.30; l’attore pugliese, che ha modificato il suo approccio al cinema e alla televisione con il passare degli anni, è l’ospite speciale della puntata e con lui ci saranno anche due colonne portanti della sua filmografia, Nadia Cassini e Anna Maria Rizzoli.

Tra risate e riflessioni, Lino Banfi ripercorre con Piero Chiambretti le tappe della sua carriera, i dietro le quinte del suo ingaggio a Canale 5 da parte di Berlusconi e i suoi imbarazzi in alcune scene particolarmente piccanti.

E Chiambretti lancia anche una provocazione: potrebbe Lino Banfi diventare il nuovo Premier? A quanto pare sì, visti i suoi trascorsi in tante commedie sexy che sono state l’anticamera del bunga bunga e visto che Banfi è anche coetaneo di Berlusconi.

Intanto nonostante sia vivo e vegeto Lino Banfi su Facebook e su Internet continua ad essere dato per morto ma l’attore ci scherza su e dichiara che tutto questo rappresenta il modo migliore per allungargli la vita, già più lunga di 28 anni a seguito delle recenti dichiarazioni di morte.

Vi consigliamo anche