Liz Hurley-Arun Nayar, nozze da favola in India

Dopo essersi sposata con una cerimonia privata civile in Inghilterra lo scorso 2 marzo all’interno di un castello in Inghilterra, cui è seguita una festa di nozze lunga l’intero weekend, Elizabeth Hurley e il marito Arun Nayar sono pronti per sposarsi con un rito in stile indiano in un vecchio palazzo nello stato del Rajasthan.

Per il matrimonio indiano Liz Hurley indosserà un sari rosa creato da Tarun Tahiliani (si parla di un prezzo stimato di 7.800 dollari), uno dei più famosi disegnatori di moda indiani, e una collana di diamanti regalatale da Arun Nayar.

Non solo, perchè per fare in modo che tutti gli illustri invitati siano vestiti con gli abiti tradizionali indiani, la coppia ha deciso di aprire presso il lussuoso hotel a cinque stelle di Mumbai dove alloggia una boutique dove gli invitati che ancora non si sono organizzati potranno prendere sari, turbanti e kurta.

Arum Nayar, padre indiano e madre tedesca proprietari di una fiorente industria tessile in India, è diventato un ricco uomo d’affari dopo aver fondato insieme al fratello una compagnia di computer.

Liz Hurley, modella e attrice inglese, è diventata famosa per il suo flirt con Hugh Grant.