0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Liz Taylor: funerale veloce, sepolta vicino a Michael Jackson

dgmag - 25 marzo 2011
25 marzo 2011
17 Views

Ci si aspettava un funerale in grande stile invece Liz Taylor è stata sepolta con una cerimonia privata a Glendale, cimitero alle porte di Los Angeles dove è stato sepolto anche Michael Jackson.

A dare l’annuncio sono state le tv americane che hanno mostrato un corteo di macchine nere che, dopo aver attraversato parte di Los Angeles, si è fermato a Glendale, presso il Forest Lawn Memorial Park.

La decisione di tenere le esequie in forma privata è legata alla fede professata dalla Taylor, il giudaismo, e secondo quel che scrive People la cerimonia sarebbe iniziata con 15 minuti di ritardo rispetto all’orario previsto e rispettando le disposizioni della diva che avrebbe chiesto di "arrivare in ritardo" anche il giorno del suo funerale per farsi attendere, proprio come solo una diva sa fare.
 
L’unica cerimonia pubblica concessa e autorizzata è stata l’abbassamento delle luci per un minuto nei teatri di Broadway a New York per ricordare Elizabeth Taylor definita "una leggenda della scena, una stella dello schermo".

Loading...

Vi consigliamo anche