Lola Ponce smentisce le nozze

Nonostante il suo fidanzato le aveva chiesto di sposarla nel caso in cui avesse vinto Sanremo 2008, Lola Ponce ha messo in chiaro le cose e a Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di non aver intenzione di pensare alle nozze proprio ora che la sua carriera si sta impennando.

"Da quattro anni sono fidanzata con Manuele Malenotti
(titolare del marchio Belstaff, ndr) che ho incontrato a una festa a Milano. E’ un grande amore: ogni anno, al nostro anniversario, mi regala un nuovo anello di fidanzamento. L’ultimo è una fede con una farfalla, a indicare la fedeltà ma anche la libertà di volare. Adesso mi ha pure chiesto di sposarlo. Ma io gli ho risposto di no, gli ho detto di aspettare un po’. Voglio sposarmi, ma non ora: per il momento voglio continuare a fare la fidanzata. Ho solo 27 anni e adesso devo dare la priorità al lavoro. E Manuele lo sa…", ha dichiarato la Ponce al settimanale.

Intanto Lola Ponce in Argentina ha dichiarato che accetterebbe volentieri un’eventuale proposta da parte di Playboy: "non escludo di posare nuda su Playboy", ha detto la cantante.

"Per ora non ho ricevuto nessun telefonata da parte di Playboy. Ma nella mia carriera non esistono limiti. Non escludo che possa succedere"
, ha detto.

Si dovrà mica preoccupare il suo fidanzato?