Longoria-Parker, matrimonio da favola

Tempo di nozze per Eva Longoria e Tony Parker che, dopo aver trascorso una settimana a largo di Saint Tropez, sono pronti a pronunciare il si per sempre nella chiesa di Saint Germanis L’Auxerrois.

I futuri sposi hanno prenotato anche il castello di Vaux-le-Vicomte, a 55 Km da Parigi, fiore all’occhiello del patrimonio culturale francese del XVII secolo, chiuso al pubblico nelle giornate di venerdì e sabato per un “evento privato”.

Tra i numerosi invitati della coppia, circa 250 persone, figurano top model come Claudia Schiffer, Letizia Casta e la star televisiva americana Ophra Winfrey mentre fra gli stilisti è stata segnalata la presenza di John Galliano della maison Dior.

Non ci sarà invece Paris Hilton che, invitata, avrebbe disdetto adducendo come scusa i troppi impegni post carcerazione da assolvere negli Usa; in realtà secondo pettegolezzi, il vero motivo del forfait di Paris Hilton è una rivalità con la protagonista delle Desperate Housewives, a seguito di un casting per lo spot del Magnum Algida.

La Hilton avrebbe infatti voluto interpretare lo spot ma la Longoria è stata scelta al suo posto, ricevendo un onorario di tutto rispetto.

Pare infine che Eva Longoria indosserà un abito nuziale firmato Trussardi coadiuvato da accessori griffati dall’italiana Gilli.