0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Macaulay Culkin padre del figlio di Michael Jackson?

31 agosto 2009
10 Views

Continua la girandola di informazioni sulla vita di Michael Jackson e chiaramente se un giorno non si parla di lui, allora si parla dei figli.

L’ultima notizia la scrive il Sun secondo cui Prince Michael II sarebbe in realtà figlio dell’ex bambino prodigio Macaulay Culkin.

L’attore di Mamma ho perso l’aereo, che oggi ha 29 anni, e Michael Jackson erano grandi amici e avevano tra loro un "legame unico", ha spiegato la fonte anonima riferendo le indiscrezioni raccolte nell’ambiente sul fatto che sia proprio Macaulay "il padre biologico" di Prince Michael II, avuto da una madre surrogata che a oggi non è stata individuata.

Secondo queste fonti Michael Jackson chiese a Culkin di donare lo sperma necessario per procreare: "non si tratta di pettegolezzi, anche Culkin sospetta di essere il padre di Blanket (nomignolo di Prince Michael II, ndr)", spiega la fonte. "Sono stati fatti molti nomi di presunti padri, e questo è probabilmente quello più strano".

"Fondamentalmente penso che desiderasse che Macaulay fosse suo figlio. Dare la vita a Blanket è stata, da questo punto di vista, la miglior cosa che potesse fare".

Macaulay Culkin, raggiunto dal Sun, non ha voluto commentare la notizia ribadendo che, come padrino di due bambini di Jackson e suo amico, non ne tradirà la fiducia in pubblico.

Vi consigliamo anche