0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Maccio Capatonda twitta sul presunto flirt con la Canalis: ‘Chi sono io per smentire i tabloid?’

LaRedazione - 6 agosto 2013
LaRedazione
6 agosto 2013
17 Views

Ecco ci risiamo: la Canalis si scatena durante l’estate. In questa stagione, oltre che ad aumentare le temperature, si surriscaldano anche i sentimenti. Dopo aver dichiarato che in amore lei ha sempre dato il massimo rimanendone anche scottata, questa volta le foto tra lei e l’attore e regista Maccio Capatonda, in atteggiamenti inequivocabili, sembrerebbero confermare una relazione tra i due. Insomma siamo sempre alle solite, dirà qualcuno, il nuovo amore estivo della Canalis

Da parte sua l’ex velina più amata d’Italia non rilascia dichiarazioni in merito e annuncia su Twitter (ormai diario quotidiano di tutti i vip) che spera in un agosto che porti tante cose belle. E parlando di cose belle, è davvero quanto di più bello possa capitare a un uomo avere un flirt con una donna così. Questo deve aver pensato Maccio che, sempre su Twitter, afferma: “Chi sono io per smentire i tabloid”. Una dichiarazione che suona un po’ come quella fatta dal Papa quando, di ritorno dal Brasile annunciò con grande sorpresa per l’ortodossia vaticana: “Chi sono io per giudicare i gay?” ma che non conferma se tra loro c’è amore.

Insomma Maccio ci gioca, mentre la Canalis resta in religioso silenzio, forse delusa dalla sua ultima relazione con Steve O non vuole pronunciarsi per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Ma ormai la notizia sta diffondendosi a macchia d’olio. Che sia la solita trovata di vip in cerca di consensi e di modi per far parlare di sé? L’ipotesi potrebbe anche essere quella e non ci sentiamo di escluderla, però il nostro animo romantico potrebbe indurci a credere che forse quest’estate 2013 stia vedendo la nascita di una nuova coppia che farà scintille.

Quello che sappiamo di certo è che Capatonda è famoso per le sue parodie, per gli sketch che prendono in giro i cartoni animati, i telefilm e i trailer cinematografici. Ma adesso ci troviamo davvero di fronte alla realtà o è uno dei suoi soliti tormentoni? Ed è proprio a Mario – il suo ultimo personaggio televisivo andato in onda recentemente su Mtv, in cui interpreta un giornalista immischiato in situazioni surreali – che chiediamo: come dobbiamo giudicare questa sua relazione con la Canalis? Surreale o realtà? Siamo sul set di un nuovo trailer cinematografico che mette alla berlina i luoghi comuni dell’estate come gli amori fra i vip?

Sinceramente ci sentiamo di escludere questa ipotesi. Anzi, auguriamo a Maccio Capatonda che sia davvero la volta buona per lui, e anche per la Canalis, di trovare un partner che sappia comprendere ma soprattutto amare. Perché amare è importante (soprattutto, come insegnano i cosiddetti vip, in estate), però a noi non resta che domandare al buon Maccio: E se poi te ne penti?

Loading...

Vi consigliamo anche