Maddalena Corvaglia si sfoga su Chi

A ormai più di sei mesi dalla rottura, Maddalena Corvaglia ha voluto puntualizzare sul settimanale Chi i motivi per i quali la sua storia con Enzo Iacchetti è finita.

Se Iacchetti aveva dichiarato che la storia con la Corvaglia era finita per incomprensioni di vario tipo, l’ex Velina ha detto a Chi: “siamo cresciuti insieme finché è durato l’amore. L’età un pò ha giocato. Enzo è ancora troppo immaturo per me, anche se lo dico con un certo umorismo”.

Aggiungendo che sicuramente la gelosia di Iacchetti per le foto osè sul calendario ha pesato sulla fine della storia: “quando ho deciso di fare il calendario è stata una scelta mia. Poi, tutto è cambiato. Non bisogna mascherare con l’etica e la morale una normale gelosia”.

Più forte e determinata che mai, Maddalena Corvaglia ha anche dichiarato che un amore finisce “a volte di colpo, a volte piano piano, altre perché liti continue sciupano un sentimento giorno per giorno e a un certo punto guardi l’altro e non lo capisci più”.

“Io lotto finché ci credo. Quando lo scontro non basta più, e ombre e siparietti si accumulano, devi prendere atto che non hai più altro da fare”, ha detto la Corvaglia che ha ribadito di aver sempre fatto ciò che voleva anche quando viveva con Iacchetti.

Maddalena Corvaglia sarà protagonista, insieme a Marco Mazzocchi, di Balls of Steel su Rai2, in cui i concorrenti propongono deilmati che li ritraggono in azioni al limite della legalità, del senso civico e morale e vengono giudicati dal pubblico.