Madonna adotta un piccolo indiano!

La star Madonna sembra essere in procinto di adottare un altro bambino indiano, secondo quanto rivela oggi il quotidiano The Sun.

La cantante aveva, infatti, già avviato le pratiche per adottare un bambino del Malawi (pratiche accettate proprio in questi giorni!) e adesso sembra davvero pronta a ripercorrere il difficile iter burocratico previsto in questi casi pur di salvare un altro bambino meno fortunato.

Madonna, scrive il Sun, ha incontrato difficoltà nell’adozione di una piccola africana e la frustrazione provocata da un eccesso di burocrazia l’ha costretta a non continuare la procedura.

Così per festeggiare il nuovo anno Madonna e Guy Ritchie si sono recati in India e là la popstar sembra essersi infatuata di un bambino indiano; secondo quanto riporta il quotidiano The Sun, la cantante partirà per l’India col fine di scegliere il piccolo da adottare, dopo la promozione del nuovo album.

Guy non sembrava inizialmente molto d’accordo con l’idea di adottare un altro bambino in quanto la coppia ha già due figli naturali, Rocco e Lourdes ed un altro bambino adottato, ma quando Madonna vuole ottenere qualcosa sa essere molto convincente!

Nonostante l’esperienza negativa della precedente adozione per la quale sono stati necessari due anni di procedure legali, la coppia ha così parlato molto ed è arrivata alla conclusione per cui l’adozione di un bambino indiano portebbe essere più semplice!

La burocrazia dovrebbe garantire un futuro adeguato ad i bambini che vivono in condizioni disagiate e vorrebbero essere adottati, non ostacolare chi veramente possiede possibilità economiche e passione per prendersene cura a dovere!