0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

Madonna adotterà Mercy James

dgmag - 10 giugno 2009
10 giugno 2009
20 Views

Secondo il quotidiano inglese The Sun, Madonna avrebbe convinto tre giudici della Corte d’Appello del Malawi a lasciarle adottare la piccola Mercy James.

Due dei giudici, scrive il Sun, avrebbero già presentato una relazione nella quale si incoraggia la cantante ad andare avanti mentre il terzo avrebbe detto di essere "in completo accordo con gli altri due".

La procedura di adozione di Mercy, in corso da due anni, era stata bloccata a marzo scorso da un tribunale mentre la delibera definitiva sarà resa nota domenica prossima alla Suprema Corte d’Appello del Malawi; la richiesta di adozione all’inizio era stata respinta perchè la cantante non aveva vissuto in Malawi per almeno 18 mesi, come previsto dalla legge ma uno dei tre giudici d’appello ha dimostrato che si tratta di una norma non più in vigore.

"La documentazione è in fase di stesura", avrebbero rivelato fonti del posto al Sun aggiungendo che "tutte le decisioni sono a favore dell’adozione. Mercy può cominciare a preparare i bagagli, ormai è già in America".

"Madonna è entusiasta", ha rivelato al Sun un amico della star, "aveva promesso che su Mercy non avrebbe mollato e, credetemi, quando quella donna è determinata al punto tale che sarebbe capace di spostare le montagne".

Loading...

Vi consigliamo anche