Madonna compie 50 anni ma non festeggia

Compirà 50 anni il 16 agosto e per l’occasione Madonna aveva organizzato una grande festa, aperta chiaramente solo ai grandi esponenti dello star system mondiale, nella sua residenza estiva nel Wiltshire, in Inghilterra.

Ma a causa di una distorsione alla caviglia sinistra capitale durante le prove dello Sticky and Sweet Tour, pare proprio che Madonna dovrà cambiare programma e posticipare la festa alla quale erano attesi anche Gwyneth Paltrow, Stella McCartney e Trudie Styler.

Il party in programma per circa 50 selezionatissimi ospiti dovrà dunque essere posticipato di almeno due settimane, scrive il Mirror che ha contattato la solita fonte ben informata secondo cui "putroppo non tutto sta andando come previsto perchè ha molte cose in testa non ultime le sue prove per lo Sticky And Sweet tour. In cima a tutto questo stress si è fatta male a una caviglia nel fine settimana. Per lei è un segno che forse deve posticipare la festa ufficiale di compleanno e farla in un’occasione migliore".

Già lo scorso fine settimana Madonna è stata fotografata con una fasciatura alla caviglia a New Yor ma sabato, comunque, celebrerà i suoi 50 anni prima con la famiglia e poi in città per qualche bicchiere di champagne.

Non è come il party nel Wiltshire ma sicuramente è meglio di niente…