Madonna divorzia da Guy Ritchie e torna in Usa

Alla fine, dopo tante dichiarazioni rese e non rese, dopo mesi di gossip spicciolo tra realtà e finzione, pare proprio che tra Madonna e Guy Ritchie la separazione sia imminente.

A scriverlo è stato il tabloid inglese Mail on Sunday secondo cui Madonna ha deciso di separarsi "amichevolmente e per prova" dal marito "dopo anni di continui litigi"; il tabloid scrive anche che lei andrà a vivere con i tre figli a New York mentre lui rimarrà a Londra.

"Madonna", avrebbe detto una fonte al Mail on Sunday, "è a terra e ha perso la voglia di vivere a tempo pieno nel Regno Unito" anche perchè i due sarebbero ormai separati in casa da almeno l’inizio del 2008.

Secondo fonti bene informate, la coppia si sarebbe divisa gli spazi della casa così da "potersi evitare" ed essersi presentata a Cannes in coppia con il marito è stato solo il modo per dimostrare di essersi stancata delle "incessanti dispute su tutto" con lui dal momento che ha già concordato da molte settimane una "separazione amichevole".

Il Mail on Sunday sostiene che Madonna gli rimprovera al marito molte cose: di essere molto freddo con lei in pubblico, di alzare troppo il gomito e di passare troppo poco tempo con Rocco (il figlio di sette anni che hanno in comune) e con gli altri due figli, David Banda (due anni, adottato in Malawi tra enormi polemiche) e Lourdes (che la cantante ha messo al mondo undici anni fa quando era legata al ballerino Carlos Leon).

Ci sarà da fidarsi stavolta?