Madonna e Guy Richie non divorziano più?

Nonostante se ne parli da mesi e nonostante la scorsa settimana sia uscita una notizia data per certa che vorrebbe Madonna e il marito Guy Richie in procinto di divorziare, in realtà le cose starebbero in maniera diversa.

Anzi, di divorzio in vista non c’è neanche l’ombra, almeno stando alle dichiarazioni della portavoce di Madonna, Liz Rosenberg, che ha detto che "non c’è alcun progetto di divorzio tra Madonna e Guy Richie" e che "Guy è arrivato a New York per stare con sua moglie e la sua famiglia, e non per un tentativo di salvare il matrimonio visto che da salvare non c’è proprio nulla".

Nonostante questo, la stampa americana e quella inglese sono scatenate nel dare la caccia a Madonna e alla sua presunta nuova fiamma, il campione di baseball Emmanuel Rodriguez, 32enne che guadagna 28 milioni di dollari all’anno e che starebbe facendo spesso "visite notturne" alla cantante nel suo appartamento di Central Park West a Manhattan.

La rivista US Weekly racconta senza lesinare nulla sui particolari sua dell’arrivo di Guy Richie a Madonna, domenica scorsa  "dopo varie settimane lontano dalla famiglia, senza anello e a capo chino" sia dell’avvistamento 3 giorni dopo la partita dei New York Yankees con Madonna tra il pubblico, del piccolo Rocco, figlio di Madonna, a Central Park con indosso la divisa degli Yankees.

Ma a smentire le voci relative alla presunta storia tra Madonna e Rodriguez è stata ancora una volta  Liz Rosenberg che ha dichiarato: "Madonna ed Alex hanno lo stesso manager, Guy Oseary, Certo che si sono visti. Si conoscono e Madonna ha portato recentemente i suoi figli a vedere una partita dagli Yankees. Oltre a ciò, davvero non c’è altro da dire".

Già, non resta che aspettare…