Madonna e Guy Ritchie divorziano

Che fossero in aria di crisi si era capito da tempo ma che la crisi del settimo anno coinvolgesse pesantemente anche loro sembrava una situazione creata ad arte dal gossip: a quanto pare, però, Madonna e il marito Guy Ritchie avrebbero deciso di comune accordo di divorziare.

Secondo il Daily Mirror i due vivrebbero già da separati nella villa da 6 milioni di sterline che hanno a Londra e, secondo una fonte anonima, entrambi si sono resi conto che la loro relazione è finita per cui pur non essendo contenti "stanno affrontando la cosa da adulti".

L’annuncio ufficiale della separazione dovrebbe arrivare, dice il tabloid inglese, alla fine della tourneé mondiale di Madonna, la cui ultima tappa è in Messico il 29 novembre.

E in mezzo a tutto ciò ci sono tre figli, di cui l’ultimo adottato qualche mese fa, che però avranno la priorità su tutto il resto, scaramucce comprese.

Finora Madonna ha sempre negato la crisi con il marito ma adesso, sostiene sempre il tabloid, è rassegnata a raccontare tutto e ad affrontare la questione.