Madonna e Guy separati in casa

Secondo il News of the World, sarebbe crisi nera tra Madonna e Guy Ritchie che, sposati dal 2000, sarebbero addirittura separati in casa dal momento in cui la popstar ha deciso di adottare David, il bambino del Malawi.

All’origine della crisi, che secondo il tabloid potrebbe sfociare in un divorzio, ci sarebbe appunto l’adozione di David ma soprattutto l’intenzione della cantante di tornare in Malawi per adottare altri bambini.

Sarebbe stato lo stesso Guy Ritchie a confidare la crisi del suo matrimonio e a raccontare di come ormai lui e Madonna conducano vite separate, dormano in stanze diverse e soprattutto abbiano fallito la terapia di coppia alla quale si sono sottoposti per fuggire dalla crisi.

“Sono totalmente in crisi e preferiscono uscire separatamente, perché quando si vedono litigano di continuo”, ha riferito al tabloid l’amico della coppia che ha raccolto le indiscrezioni del regista.

Secondo il tabloid, inoltre, Madonna avrebbe manifestato l’intenzione di trascorrere più tempo negli Stati Uniti mentre Ritchie vorrebbe restare a Londra; il motivo, dice il News of the World, è legato al fatto che negli Stati Uniti Ritchie non avrebbe di che parlare visto che la sua carriera si è praticamente fermata nel 2002.