0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Madonna: finisce la storia con Brahim Zaibat, ritorna Sean Penn?

Gianfranco Mingione
12 dicembre 2013
11 Views

Una donna come lei, di amori ne ha avuti tanti, fino ad arrivare al giovane ballerino francese Brahim Zaibat, ventotto anni, con il quale sembra sia finita o comunque stia giungendo al capolinea la loro relazione iniziata tre anni fa. La causa sembra risiedere nella partecipazione, non andata giù a Madonna, di Zaibat allo show “Dance avec les stars”, la versione francese di Ballando con le stelle.

Le rotture, però, possono anche non essere definitive visto che già rispuntano le voci delle cronache rosa americane che danno la signora Ciccone in riavvicinamento al suo ex marito Sean Penn.

Entrambi sono stati sposati per pochi anni, dal 1985 al 1989, e a quanto riporta la stampa rosa americana i due si starebbero riavvicinando. Il tutto dedotto da alcuni indizi come un viaggio fatto ad Haiti assieme e un elogio di Sean Penn fatto a margine di un concerto a Los Angeles della ex consorte.

Chissà che ad Haiti, il cui motivo ufficiale della visita è quello della causa umanitaria, non sia riscoccato l’amore tra Sean Penn e Madonna. In fondo la pop star ci ha abituato a cambiamenti anche dopo relazioni più o meno lunghe, come l’ultimo matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie, finito nel 2008 dopo sette anni e mezzo. Tra gli amori noti si contano quello con Prince, Warren Betty, il suo personal trainer e papà di sua figlia Lourdes Maria, Carlos Leon eccetera e eccetera. La vita è lunga e Madonna ci abituerà ad altri colpi di testa in amore e sul palcoscenico.

[foto: www.mid-day.com]

 

Vi consigliamo anche