Madonna in crisi: pallida e magrissima

Spenta, magra e pallida: è così che Madonna appare nei flash dei fotografi inglesi che l’hanno immortalata e sbattuta in prima pagina sui tabloid più letti, The Sun e Daily Mirror in testa.

Immortalata venerdì notte a New York, dove si era recata per partecipare ad un meeting di Kabbalah, Madonna appare dimagrita e con il volto tirato e pallido; non è meno stanco il suo fisico, sulle cui braccia sono evidenti le vene e i muscoli, come se si fosse sottoposta ad una intensa attività fisica.

E se molti chirurghi plastici sono convinti che tutto ciò sia opera del bisturi, persone del suo staff hanno rilasciato un’intervista al Sun sostenendo che sono le preoccupazioni nella vita privata e sentimentale ad aver reso Madonna in questo stato conseguenze.

Madonna è inoltre descritta "molto giù, psicologicamente e mentalmente. Il suo matrimonio con Guy Ritchie è talmente teso che sta diventando pazza".

Qualche giorno fa Guy Ritchie ha smentito ufficialmente la crisi con la moglie e, per dimostrare che tutto va a gonfie vele, la cantante ha anche accettato di sostenere pubblicamente il marito nell’anteprima a Londra del suo nuovo film, Rock Rolla; ha inoltre programmato di stare con Guy Ritchie per il suo 40esimo compleanno, il 10 settembre.

Gli amici sostengono però che si tratti di trovate pubblicitarie e qualcuno dei più loquaci ha rivelato che la coppia si è già divisa alcuni beni.