0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Madonna invia una donazione per le vittime del terremoto

dgmag - 8 aprile 2009
8 aprile 2009
11 Views

Madonna ha risposto all’appello lanciato dal sindaco di Pacentro, il piccolo borgo in provincia dell’Aquila dove i nonni hanno vissuto fino al 1919.

Secondo la rivista di gossip People, la cantante avrebbe infatti inviato una "consistente donazione" per aiutare la popolazione abruzzese colpita dal terremoto.

Si parla di 500.000 dollari ma la cifra è del tutto ufficiosa anche se la notizia confermata dalla portavoce di Madonna, Liz Rosenberg.

"Sono contenta di poter essere d’aiuto alla terra che ha ospitato la mia famiglia per tanto tempo. Il mio pensiero è rivolto a tutte quelle persone che hanno perso i loro cari o le loro abitazioni a causa del terremoto",
ha detto Madonna a People.

Il sindaco di Pacentro, Fernando Caparso, aveva diffuso un annuncio diretto proprio alla star: "voglio fare un appello ad una star internazionale come Madonna perchè ci aiuti a reperire in tutto il mondo i fondi per aiutare la popolazione abruzzese. Se Madonna utilizzasse la sua popolarità per attirare l’attenzione del mondo sulla tragedia degli abruzzesi sarebbe una cosa bellissima. Ci darebbe una grande mano. Chi meglio di lei, che si chiama Ciccone di cognome, potrebbe aiutare questa terra?".

Noi ti ricordiamo che anche tu puoi fare qualcosa per i terremotati: clicca qui e scopri come!

Loading...

Vi consigliamo anche